DANIELE SANTUCCI AIPA

Il giovane Daniele entra nell'azienda di famiglia ben presto e matura esperienza in ogni suo settore, in modo da conoscerne dettagliatamente le attività e il funzionamento.
E' nel 1978 che prende il comando dell'azienda, a 10 anni dalla morte del padre.
In una pagina del blog è presente una presentazione di Daniele Santucci e del suo percorso all'interno di AIPA.
Egli è attuale Presidente del Consiglio di Amministrazione. E' grazie al suo impegno e il suo lavoro che l'azienda ha riscoperto grande vitalità e ha raggiunto una posizione di rilievo tra le aziende del settore. Attraverso alcune diversificazioni interne, nuove realizzazioni e acquisizioni il Gruppo AIPA, in pochi anni, è cresciuto parecchio.
Nel 1926 la società partiva con un organico di sole cinque persone; ad oggi può contare su 800 dipendenti e oltre 900 collaboratori, agenti e incaricati.
Scoprite maggiori dettagli sulla nascita dell'azienda nel post dedicato.
DANIELE SANTUCCI - ALTRI INCARICHI
Oltre al ruolo di presidente del Consiglio d'amministrazione di AIPA - Agenzia per le Pubbliche Amministrazioni Spa, Daniele Santucci riveste e ha rivestito altri incarichi.Ad esempio, tra il 2001 e il 2004 ha ricoperto il ruolo di Presidente dell'Associazione Mosaico EuroafricanoOnlus; dal 2000 è poi membro del consiglio di amministrazione di una concessionaria di auto e veicoli commerciali della provincia di Varese e dal 1992 è Vice Presidente del ANACAP, Associazione Nazionale dei Concessionario Affissioni e Pubblicità.
Daniele Santucci vi aspetta online e vi invita a visitare il suo blog.